ONORE AL POPOLO PALESTINESE!

L’abbiamo scritto da decenni: per i Palestinesi sono previste solo “riserve indiane”, “bantustan”… (TerraeLiberAzione-1987).

E GAZA E’ SOLA!
E non sta accadendo nulla di imprevedibile.

E nella SECOLARE GUERRA arabo-israeliana, la distruzione di Gaza è pianificata fin dal 2007: prima col sostegno Sionista ad…HAMAS, proprio così – poi di provocazione in provocazione il Sionismo ha creato le condizioni per la sua “Tempesta perfetta” che includeva già la pianificata sperimentazione sul campo della CyberWar urbana: questo aspetto del MASSACRO di GAZA è poco rilevato, ma si rivelerà cruciale nella repressione di future INSORGENZE URBANE. Nel Mondo.

E l’abbiamo detto da decenni: l’identificazione dello Stato sionista-razzista con la millenaria Civiltà ebraica si rivelerà un disastro perfino peggiore dell’Olocausto.

Per quanto inutile sia il ripeterlo… in Medio Oriente è Tempo di andare oltre i secolari disastri geopolitici degli imperialismi europei (e amerikano) sulle macerie dell’Impero ottomano e negli Orrori della seconda Guerra mondiale. Accadrà?. Non sappiamo fra quante altre Tragedie, ma accadrà. O non ci sarà più Umanità in questa Terra.

Oggi confermiamo che:

Se c’è un popolo r/esistente, OSTAGGIO di una GEOPOLITICA ostile e scellerata, è il POPOLO PALESTINESE.

Se c’è un popolo r/esistente, PRIGIONIERO della STORIA, a immagine e somiglianza del suo “POPOLO OPPRESSORE”, è il POPOLO PALESTINESE.

E se c’è un POPOLO degno di essere chiamato POPOLO…è il POPOLO PALESTINESE.
Al loro confronto siamo Tutti delle Nullità.

Terra e Libertà per il POPOLO PALESTINESE!

Quanto alla “Soluzione”…o sarà internazionalista sociale e federalista comunitaria, o non ci sarà.

Restiamo impegnati nella SOLIDARIETA’, in particolare nel dare una mano almeno a una parte delle decine di migliaia di GIOVANI UNIVERSITARI di GAZA –molti gli invalidi- per continuare i loro STUDI. Almeno questo.

@15/1/2025. La Comunità TerraeLiberAzione.

Per approfondire: il comunicato di TerraeLiberAzione del 9 ottobre 2023. Tutto previsto, né abbiamo altro da dire: diffidate di TeleNATO e del suo canale TeleSION. La Storia farà Giustizia. Di Tutto.

http://www.terraeliberazione.net/2023/10/12/gaza-e-sola-terra-e-liberta-per-il-popolo-palestinese-con-gerusalemme-citta-aperta/

http://www.terraeliberazione.net/2023/10/10/telenato-sat-a-reti-unificate-va-in-onda-direttamente-da-telesion/