Il Katechon e la Bestia

“E’ criminale tutto ciò che ha come effetto lo sradicamento di un essere umano o l’impedimento di mettere radici.” – (Simone Weil)

Ricapitoliamo. Il pianetino Terra è in vita da 4.540 milioni di anni. Fu a lungo un’attraente pallina di fuoco in orbita rotante intorno a un Sole, che ha, grossomodo, la sua stessa età.

La dialettica Sole-Terra è il motore della Vita e la fotosintesi clorofilliana ne divenne infine – vincendo l’Inferno- la Forza produttiva primaria.

La Vita biologica, come la conosciamo, esplose nel Cambriano, solo 500 milioni di anni fa: e proliferò in mare… A determinarne le condizioni fu, essenzialmente, il Lavoro organizzativo di una forma di inquinamento che aveva devastato l’ecosistema globale: l’Ossigeno!.

Madre Natura forgiò l’homo sapiens nel suo laboratorio africano circa 300mila anni fa, come dire “mercoledì scorso”: per ontogenesi o su input demiurgico, fa lo stesso. Siamo una invenzione recente, che ha colonizzato il Pianeta attivando, col suo istinto vitale e la sua immaginosa intelligenza, il motore primario dell’irradiazione e dello sviluppo di Specie: le migrazioni.

La Forza Vitale Umana – dalla primigenia migranza organizzata in agili clan comunisti all’attuale migranza in flussi caotici che rispecchiano gli squilibri dell’Epoca– si è fatta largo in paesaggi spesso ostili, sopravvivendo e adattandosi a mutamenti climatici e ambientali catastrofici e traendone perfino vantaggi.

Alle Migranze, l’Umanità deve tutto. La C.E.M. (Coercive Engineered Migration) è il Motore della Pre-Historia umana.

Quello attuale è anche il Tempo inedito della riproducibilità tecnica della Specie umana, che scorre nelle nebbie della Guerra Totale weaponizzata: guerre monetarie e commerciali, energetiche e industriali, diplomatiche e psicologiche, “climatiche” e militari. E migratorie: l’Imperialismo, che è un Tempo della Storia, produce e cattura migranti -meglio se di “di pelle B”- da trasformare in schiavi: il suo metabolismo secolare ne ha disperata necessità.

Il darwinismo sociale, razzista e schiavista, è nel DNA delle “demokrazie”, fin dall’antica Atene!. Che il decadente e sterile Spettacolo UE –con le sue “culle vuote” e il suo colonialismo africano lungo 500 anni!- afferri la carta “anti-migratoria” in un caotico carnevale elettorale ne dimostra, in coerenza fattuale, la miseria umana e la demenza politica. Intanto l’Umanità di “pelle B” viene afferrata –ancora una volta- nel carnevale elettorale di una “Unione Europea” in piena “morte cerebrale”.

“E’ criminale tutto ciò che ha come effetto lo sradicamento di un essere umano o l’impedimento di mettere radici.” – (Simone Weil)

Ogni tentativo di Autodeterminazione di Madre Africa è sistematicamente aggredito, da secoli: la Moneta Africana di Sviluppo, promossa da Gheddafi (e Mandela) è la vera causa del GolpeGuerra imperialista del 2011 che distrusse la Jamahyria Socialista Popolare di Libia.

Riportando la storia del Mediterraneo indietro di un secolo, una coalizione di 40 Stati vi si avventò come una Bestia satanica: e l’italietta stava in prima linea, tradendo l’unico vero alleato che aveva nel Mediterraneo: ma non lo sa nessuno?. Non lasciano tracce nelle loro “opinioni pubbliche” psicolabili e decerebrate!.

Ora ci manca solo il “Piano Mattei” per l’Africa: spot mediatico di un “imperialismo straccione” che saltella sul campo minato del Debito pubblico più spaventoso dell’intera storia umana. Al momento solo la Germania sta “salvando” la sua italietta: ma il gigante economico intrappolato nel corpo di un nano politico non potrà reggere a lungo: questo è il tema strategico, non i lager di rimpatrio dei proletari di pelle B, assai più “capaci e volenterosi” dei milioni di neet, hikikomori e analfabeti funzionali che affollano il demos tricolorato, devastandone il metabolismo sociale: altro che “sostituzione etnica” e… cauzione di 5000 euro per evitare il “campo di concentramento”!.

“E’ criminale tutto ciò che ha come effetto lo sradicamento di un essere umano o l’impedimento di mettere radici.” – (Simone Weil)

E Sicily Park, l’Isola senza Mare e senza Cielo, svuotata dalla secolare C.E.M. (Coercive Engineered Migration) …col suo avamposto lampedusano, è prigioniera del MURO sull’ACQUA che taglia il Mediterraneo: sequestrata dalla logica stessa dell’Imperialismo nordico: elettrodotti, gasdotti, rotte petrolifere e…migratorie (=rifornimento di schiavi); e dorsali TLC intercontinentali. E MUOS e…Sigonella City, the hub of the Med: la capitale della Region 1 del Regime di Washington.

E meno male che la Sicilia è “periferica” e senza “Ponte dei Miracoli” sarebbe perduta!. In Sicily Park va in scena uno tsunami di Miliardi neocoloniali: ma per fare cosa?. Per sviluppare la loro “Piattaforma Girevole al Centro del Mediterraneo” (come sosteniamo dal 1984: Tesi Fondative di TerraeLiberAzione).

Voliamo alto. Nell’Epoca dell’Imperialismo, caratterizzata dallo sviluppo ineguale e combinato del Sistema Mondo, anche le Scienze demografiche, non meno della “climatologia”, diverranno sempre più un “campo di battaglia”: tra neomaltusianesimo ed eugenetica, natalismo e longevità, migrazionismo e antimigrazionismo. E riproduzione tecnica e/o artificiale della Specie umana.

E’ tempo di elaborare Identità dinamiche post convenzionali (Habermas) attraverso lo sviluppo di capacità tecno-civili e produttive 4.0. – verso un inedito General Intellect al servizio della Gemeinwesen, la Civiltà umana 4.0, “governata” da un Piano di Specie fondato sulla primaria socializzazione ecosostenibile del “Lavoro del Sole” nella sua dialettica realistica col “Lavoro della Terra”. In attesa di prometeiche fusioni nucleari: altri “campi di battaglia”, non meno della ricerca aerospaziale, farmaceutica e agroalimentare. Ma in Realtà nessun salto quantico dei modi di produzione potrà mai prescindere dal Lavoro del Sole liberato dal dominio totalitario del Kapitalismo.

La Bestia trionfante , nell’Epoca dell’Imperialismo, che è un Tempo della Storia, può esser sedata solo dal Katèchon, il “potere che la frena”: imponendo un “senso del limite”, per “salvare il necessario” al Mondo Nuovo il cui embrione è in gestazione nel ventre di un Mondo morente. Il Katèchon incarna la Forza Vitale della Terra e di tutte le sue Creature.

Intanto, prendere appunti: “E’ criminale tutto ciò che ha come effetto lo sradicamento di un essere umano o l’impedimento di mettere radici.” – (Simone Weil)

Mario Di Mauro – fondatore della Comunità TerraeLiberAzione.

www.terraeliberazione.net