PACE SUBITO!.
Oltre le nebbie della guerra: giù le mani dalla Russia!. La Civiltà Europea senza la Russia non esiste. La Civiltà Europea deve liberarsi dalla NATO -Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord!. La Civiltà Europea deve liberarsi dagli zombi del Regime di Washington!. Se 2+2 fa ancora 4: “Giù le mani dalla Russia!”.
Il 9 Maggio – nel ricordo del generale Zukhov e dell’ARMATA ROSSA- celebreremo la LIBERAZIONE dell’EUROPA dalle BELVE NAZIFASCISTE. La “Z” di Zukhov -liberata da ogni propaganda- è patrimonio culturale della Civiltà Europea.
Certo che strano è il 9 maggio. Il 9 Maggio 1978, GLADIO elimina Aldo Moro e Peppino Impastato: due “opposti” che coincidono?.
Questa Europa, nell’Evo Moderno, ha generato il Mondo come è, ma ha anche partorito troppi Mostri: ora, di questi Mostri, deve chiedere perdòno all’Umanità. E nessuno è “innocente”!.
Questa Europa ha il Dovere morale e politico di elaborare una Via Nuova per la costruzione di una Umanità solidale e riconciliata con sé stessa e con il pianetino che la ospita. O sarà “Armageddon”. Punto.
Quanto al “25 Aprile” tricolorato, per diversi motivi, in quanto eredi legittimi della più autentica RESISTENZA SICILIANA ANTIFASCISTA, … non è mai stata, purtroppo, una nostra “festa”. Viva Canepa!.
Ma non ci dimentichiamo di questo: “Noi siamo contro il Patto Atlantico, prima di tutto perché questo Patto è uno strumento di guerra. […] Ma il nostro voto è ispirato anche ad un’altra ragione. Questo Patto Atlantico in funzione antisovietica varrà a dividere maggiormente l’Europa, scaverà sempre più profondo il solco che già separa questo nostro tormentato continente. […] Una Santa Alleanza in funzione antisovietica, un’associazione di nazioni, quindi, che porterà in sé le premesse di una nuova guerra e non le premesse di una pace sicura e duratura. Noi siamo contro questo Patto Atlantico dato che esso è in funzione antisovietica. Perché non dimentichiamo, infatti, come invece dimenticano i vostri padroni di oltre Oceano, quello che l’Unione Sovietica ha fatto durante l’ultima guerra. Essa è la Nazione che ha pagato il più alto prezzo di sangue. Senza il suo sforzo eroico le Potenze occidentali non sarebbero riuscite da sole a liberare l’Europa dalla dittatura nazifascista. […] (SANDRO PERTINI, Discorso al SENATO del 7 MARZO 1949 – in cui votò CONTRO l’adesione della Repubblica italiana alla NATO).
SICILIA SMILITARIZZATA!
EUROPA INDIPENDENTE e rifondata sul FEDERALISMO delle AUTONOMIE SOLIDALI, COMUNITARIE E LIBERTARIE!.
NO ALLE GUERRE!.
IL NEMICO E’ A CASA NOSTRA!.
Se 2+2 fa ancora 4: “Giù le mani dalla Russia!”.
La Civiltà Europea senza la Russia non esiste.
La “Z” di Zukhov -liberata da ogni propaganda- è patrimonio culturale della Civiltà Europea.
PACE SUBITO!.
A quanti possono comprenderlo…
@ La Comunità TerraeLiberAzione.