PLACIDO ALTIMARI (8 maggio 1958 – 29 giugno 2020).
1 luglio 2020. Alla Chiesa di Santa Maria del Carmelo al Canalicchio di Catania abbiamo reso Onore al nostro compagno Placido Altimari, Onesto e Lungimirante UOMO LIBERO.
Placido è stato uno dei profetici fondatori dell’Istituto TerraeLiberAzione, ma anche molto altro, per Noi. E’ uno di Noi!.
Buon Viaggio, fratello caro, amico fedele, combattente profetico per la Libertà della Persona e dei Popoli…
La Comunità TerraeLiberAzione ha deciso di ricordarlo ad ogni Cuncumiu (Congresso) lasciando una sedia vuota alla “presidenza” e dei fiori freschi di campo sul tavolo.
Buon Viaggio al nostro magnifico Placido. Prega per noi. Come in Cielo così in Terra.
@ La Comunità TerraeLiberAzione.
DICHIARAZIONE D’INDIPENDENZA
Io, embrione dell’Uomo, depositario della memoria genetica e proiezione della civiltà futura:
- sono proprietario di me stesso;
- la vita mi è stata data: è mia, e nessun diritto possono esercitare coloro che l’hanno provocata;
- i miei genitori sono miei, mentre io non sono dei miei genitori;
- i tecnici mi sono serviti: io non debbo servire loro;
- rivendico il diritto al pieno sviluppo delle mie potenzialità, e pretendo il rispetto delle mie debolezze, arrogandomi il diritto di eventualmente suicidarmi quando e come riterrò opportuno;
- indico nella ricerca delle cellule staminali tratte da cordone ombelicale la via più propizia alle nuove frontiere della medicina; fin quando non ne avremo una migliore.
- rifiuto il ruolo di cavia e di magazzino di cellule per l’industria eugenetica dei biopoteri dell’imperialismo multipolare;
- denuncio il sotteso progetto di selezione razziale e di controllo delle facoltà riproduttive su una umanità soggetta ad una sterilizzazione pianificata per mezzo di smog, elettrosmog, cibo adulterato, spettacolo mediatico rimbecillente ecc.
- mi sottraggo ad ogni volontà di mercificazione della vita, giurando di combatterne ogni forma da oggi fino alla morte, amando il “prossimo” come me stesso.
- chiamo ad una responsabile e permanente campagna contro le illusioni elettorali, perché io sono extraparlamentare e indipendentista.
@2005. – La Comunità “TerraeLiberAzione”
*Dichiarazione, risultato di una Mozione presentata nel 2005 da Placido Altimari- discussa a un Cuncumiu della Comunità TerraeLiberAzione. Precisata in pochi punti e Approvata all’unanimità. Per NOI è LEGGE e base fondamentale per nuovi sviluppi.