TERRA SANTA?. Tutta la Terra è Madre e Santa!.

I Sonnambuli dell’Occidente Collettivo camminano sul filo steso dall’Entità sionista verso il baratro di una Guerra Grande.
In questo MOMENTO STORICO -nel Grande Medio Oriente – (Mediterraneo Allargato)- vengono al collo vecchi nodi irrisolti… Ed ha ragione un Intellettuale israeliano che difenderei a rischio della mia Vita: “Ormai è troppo tardi…per farli ragionare. Ma non per provare e riprovare a farli ragionare”. (Amos Gitai).
E sia chiaro: Terra e LiberAzione per il Popolo palestinese!.

TERRA SANTA?. Tutta la Terra è Santa!.

Ma i “Disegni geostrategici” sono altri. Chiaro?. E le Religioni abramiche, figlie del Deserto: l’Ebraismo-il Cristianesimo-l’Islam… > le loro “44mila confessioni”> sono FALLITE. Tutte.

E’ tempo di elaborare Identità dinamiche post convenzionali (Habermas) attraverso lo sviluppo di capacità tecno-civili e produttive 4.0. – verso un inedito General Intellect al servizio della Gemeinwesen, la Civiltà umana 4.0, “governata” da un Piano di Specie fondato sulla primaria socializzazione ecosostenibile del “Lavoro del Sole” nella sua dialettica realistica col “Lavoro della Terra”.
In attesa di prometeiche fusioni nucleari: altri “campi di battaglia”, non meno della ricerca aerospaziale, farmaceutica e agroalimentare.

Ma in Realtà nessun salto quantico dei “modi di produzione” potrà mai prescindere dal Lavoro del Sole liberato dal dominio totalitario del Kapitalismo Reale. E dall’alienazione di Religioni che non “collegano” l’Umanità tra Terra e Cielo.
Dunque, sono storicamente FALLITE.
Ne restano feticci, simulacri, parole zombi…che vagano nel caos: afferrate da Poteri confusi o del tutto delinquenziali. Una Palude di “spacciatori di salvezza”!. Per non dire della peste dei NAZIONALISMI > nemici dei loro stessi popoli: altri feticci, simulacri, parole zombi… che inscenano uno Spettacolo giunto ad uno stadio terminale di insensatezza. La Danza macabra dei Tempi Ultimi, direbbe qualcuno.

TERRA SANTA?. Tutta la Terra è Santa!.

La Bestia trionfante, nell’Epoca dell’Imperialismo, che è un Tempo della Storia, può esser sedata solo dal Katèchon, il “potere che la frena”: imponendo un “senso del limite”, per “salvare il necessario” al Mondo Nuovo il cui embrione è in gestazione nel ventre di un Mondo morente. Il Katèchon incarna la Forza Vitale della Terra e di tutte le sue Creature.

TERRA SANTA?. Tutta la Terra è Santa!.

Salvando il salvabile: per dirne una > occorre riflettere radicalmente -e per metafora- sulla seconda lettera di Paolo ai Tessalonicesi e sull’Apocalisse di Giovanni?. E poi?. Occorre Agire diversamente -da Katechon 5.0- alzando uno sguardo su un possibile MONDO NUOVO nel quale forse viviamo già: a nostra insaputa.

TERRA SANTA?. Tutta la Terra è Madre e Santa!.

E la Mappa non è il Territorio. Nè il Territorio è la TERRA. E quella piccola Quercia che ho visto sbucare dalla Terra sull’Etna, sulla tombina del mio gatto Camillo… sta liberando Potenza Vivente della Santità delle Prime Cose. (…)

Atterriamo (in tutti i sensi). E prendiamo appunti: “E’ criminale tutto ciò che ha come effetto lo sradicamento di un essere umano o l’impedimento di mettere radici.” – (Simone Weil)

Nell’Unità dello Spirito Santo, incarnato nel SINTIMENTU -concrezione di Cuore e Cervello, in piena CoScienza che “ormai è troppo tardi…per farli ragionare. Ma non per provare e riprovare a farli ragionare”. Tutti. Possibilità di riuscita?. Al momento è Zero.

Mario Di Mauro – fondatore della Comunità TerraeLiberAzione.


ComunicAzione di TerraeLiberAzione.
6 OTTOBRE 2024. Le manifestazioni pro-Palestina sono in corso in tutto il Mondo.
Ci risultano VIETATE solo in 2 Stati: ISRAELE e l’ITALIA!. Non è un caso.
…Intanto, nel Mondo, milioni di persone sfilano in corteo in Solidarietà col Popolo palestinese: a Londra…una marea umana!.
Le manifestazioni pro-Palestina sono in corso in tutto il Mondo. Ci risultano VIETATE solo in 2 Stati: ISRAELE e l’ITALIA!.
Il Governo di Roma -in versione neofascistella- ha la coda di paglia o il carbone bagnato?. O è ostaggio di GRANDI PUPARI?.
Le manifestazioni pro-Palestina sono in corso in tutto il Mondo. Ci risultano VIETATE solo in 2 Stati: ISRAELE e l’ITALIA!.
A reti unificate, prevedibili, anche le manganellate di TeleNATO & TeleSION. Censura totale sulla lunga “conferenza stampa” in piazza a Roma… “Giornalisti”?. Ridicoli mercenari. Buttane da quattrosoldi…”in particolare Tutti” (Giorgio Gaber dixit).
Le manifestazioni pro-Palestina sono in corso in tutto il Mondo. Ci risultano VIETATE solo in 2 Stati: ISRAELE e l’ITALIA!.
E ora?. Ci manca solo che la BESTIA SIONISTA dichiari l’UNICEF e Save the Children “organizzazioni terroriste antisemite”.
Ricordiamo, infine, che vietare le manifestazioni a sostegno del Popolo palestinese è un ATTENTATO alla COSTITUZIONE REPUBBLICANA. Tanto per saperlo.

Terra e Liberazione