Un’ORRORE SENZA FINE. Terra e LiberAzione per il Popolo palestinese!
30 Agosto 2024. Il Commissario dell’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei rifugiati palestinesi (Unrwa), Philippe Lazzarini, ha dichiarato che Israele ha ucciso più di 150 bambini palestinesi in Cisgiordania, dal “7 ottobre”.
Lazzarini ha citato i dati dell’Unicef – aggiungendo che l’Unrwa ha sospeso i suoi servizi alle comunità in diversi campi della Cisgiordania a causa dell’operazione militare israeliana.
Decine di migliaia di persone in 4 campi profughi sono state colpite da questa operazione, anche attraverso la distruzione di infrastrutture pubbliche e private, ha aggiunto Lazzarini.
La secolare logica genocidaria dell’estremismo sionista non è una novità.
Non sta accadendo nulla di imprevedibile. La distruzione di Gaza è pianificata fin dal 2007: prima col sostegno Sionista ad…HAMAS, proprio così – poi di provocazione in provocazione il Sionismo ha creato le condizioni per la sua “Tempesta perfetta” che includeva già la pianificata sperimentazione sul campo della CyberWar urbana: questo aspetto del MASSACRO di GAZA è poco rilevato, ma si rivelerà cruciale nella repressione di future INSORGENZE URBANE. Nel Mondo.
Per saperlo bastava essere attenti a quanto trapelava da Tel Aviv (anche grazie a Wikileaks). Noi lo siamo stati, anche prestando attenzione –da almeno un decennio- a dichiarazioni e analisi di specialisti come Amos Yadlin (direttore dell’Institute for National Security Studies alla Tel Aviv University). Lui è dieci anni avanti: sempre.
Intanto a Gaza le vittime sono due milioni: oltre 40mila morti.
Il Popolo palestinese è SOLO: ostaggio di una Trappola geostorica priva di “soluzioni ordinarie”.
Da attivisti del Movimento internazionale pro-Palestina, lo ripetiamo (inutilmente) da oltre 40 anni:
Terra e Libertà per il Popolo palestinese!
No all’annessione dei “Territori Occupati”!.
No ai bantustan razziali!.
Si al Federalismo comunitario e solidale!.
L’identificazione dello Stato sionista-razzista con la millenaria Civiltà ebraica si rivelerà un disastro perfino peggiore dell’Olocausto.
In Medio Oriente è Tempo di andare oltre i secolari disastri geopolitici degli imperialismi europei (e amerikano) sulle macerie dell’Impero ottomano e negli Orrori della seconda Guerra mondiale. Accadrà: non sappiamo fra quante altre Tragedie, ma accadrà. O non ci sarà più Umanità in questa Terra.
@TerraeLiberAzione.
Per approfondire: il comunicato di TerraeLiberAzione del 9 ottobre 2023. Tutto previsto, né abbiamo altro da dire: diffidate di TeleNATO e del suo canale TeleSION. La Storia farà Giustizia. Di Tutto.