Regolamenti di conti.
Per liquidare un leader politico, regolarmente eletto dalle masse rincoglionite con una overdose di voti: a Londra basta la mediatizzazione di uno scandaletto sessuale alla “Cetto la Qualunque”.
E non serve scomodare il “siciliano” Shakespeare e il suo Re Lear che non distingueva il Bene dal Male, né le minkiate dalle altre minkiate, a proposito di Bo Jo…
I pagliacci del cretinismo parlamentare passano sul palcoscenico, hanno il loro “quarto d’ora di celebrità” (W. Allen). Il Potere vero è Altrove.
Avanti il prossimo, nel teatrino delle demokrature di un “Occidente” colonialista e ipocrita, criminale e fallito. Avanti il prossimo: un cambio di attori e di quinte su una secolare e invariante scena tragicomica. Il Potere vero è Altrove.
Intanto… per liquidare un leader politico, in Nazioni tragicamente più serie, come il Giappone, serve la pallottola di un samurai.
Da Londra a Tokyo: due tragicommedie in un colpo solo.
A prescindere: il “populismo” in crisi produrrà ovunque schegge terroriste e varianti isteriche. Ma la crisi globale dell’Ordine “liberista” produrrà invece una secolare Guerra Mondiale weaponizzata (se va bene… potrebbe andare peggio).
Quanto all’italietta… è una piccola demokratura telecomandata da remoto, sebbene non priva di una secolare Lobby di Mediazione “occulta”: il voto elettorale e le pallottole vi hanno lo stesso peso: zero. Il “Potere” è altrove.
Al momento possiamo “combatterlo” o “discuterci” solo con gli scongiuri a base di aglio!.
Mario Di Mauro – Fondatore della Comunità TerraeLiberAzione.