Nelle Nebbie della Guerra.
Come previsto, sul nostro Cammino di Verità, lungo 40 anni: spuntano anche “4 porci e scecchi di fera”…che ci accusano di “putinismo” perchè diciamo la Verità sulla lunga crisi ukraina.
Ma peggio di questi, ci sono gli opportunisti “silenziosi”, i peggiori vermi.
Noi Rispettiamo chiunque, se si discorre con buoni Argomenti e civilmente.
Anche se ci costa fatica -perfino “affettiva”- “tagliamo i rapporti” con tutta questa fauna prigioniera della orwelliana “Fattoria degli Animali” del sedicente Occidente. Non ci interessano.
Noi siamo antimilitaristi coerenti nella Verità, e non facciamo sconti a nessuno: neanche a noi stessi.
E in Irak, in Jugoslavia, in Libia, negli orrori africani euro-amerikkkani: ci siamo stati dalla parte giusta: e non vi abbiamo visti, cari pacifinti russofobi …
E se le guerre fanno schifo – e lo fanno di certo- devono fare schifo tutte le guerre.
Chi indossa l’euro-mascherina del golpe di Maidan e dei massacri antirussi in Donbass, e ora sostiene lo stato nazi-fantoccio di Kiev non è nella Verità.
E’ solo un telecomandato: già in addestramento psichico anticinese!. 🙂
Saluti dal nostro amico Gheddafi! (ovviamente è un “criminale” che aveva appena coniato la Moneta Africana di Sviluppo: un grande crimine, NO?).
Noi siamo antimilitaristi coerenti nella Verità, e non facciamo sconti a nessuno.
SICILIA SMILITARIZZATA!.
Quanto alla Realtà della Russia, ne parliamo criticamente solo con chi sa leggere e scrivere. Anche a Mosca e San Pietroburgo.
La Civiltà europea senza la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. Voi no.
Quanto all’italietta: si sta impiccando al suo Debito mostruoso: i nodi vengono al collo. E non se ne uscirà col trucchetto dell’inflazione e con la droga del PNRR. Nè con scorciatoie italexit e avventurismi vari. Si deve ragionare seriamente. Proviamoci: oltre le Nebbie della Guerra, camminiamo su un filo sospeso sull’Abisso.
Prendere appunti: questo “Stato” non coincide con la nostra Repubblica. Ne è solo uno strumento. La Repubblica ha vita propria, lo “Stato” non ha vita propria. Lo “stato” deve servire la Repubblica: non il contrario. E sorvoliamo sul concetto di “stato-nazione”: è una tragicommedia che va in scena dal 1860. La Realtà presenta il conto: ma servono occhi liberi per vederla. Oltre le Nebbie tricolorate dello Spettacolo coloniale: legittimate da un analfabetismo secolare.
Caminamu Addhitta!.
@ La Comunità TerraeLiberAzione.